Shopping Cart

SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 49,00 EURO

Pagamento e spedizione

PAGAMENTI

Come pagare il tuo ordine 
Acquistare i prodotti su Biscottificio Simonella. 
Le modalità di pagamento accettate dallo shop online sono le seguenti:
•    Carta di credito Visa, Mastercard, Postepay 
•    Bonifico bancario
•    Paypal


Pagamenti con carte di credito
Pagare con carta di credito è sicuro grazie al sistema STRIPE. La Carta viene gestita in maniera protetta perché non entriamo in possesso di alcuna informazione sensibile.

Pagamenti con bonifico bancario
Il pagamento mediante bonifico bancario dovrà essere effettuato successivamente all’acquisto, una volta completata la procedura di acquisto. I prodotti saranno spediti solo a seguito della ricezione del bonifico, che dovrà essere effettuato entro 5 giorni dalla creazione dell’ordine. Trascorso tale periodo, il sito non sarà in grado di garantire la disponibilità della merce ordinata.

Dati per effettuare il bonifico:

BeneficiarioSimonella Franco
BancaUnicredit
Codice IBANIT53X0200882490000300358791

La causale dovrà obbligatoriamente contenere il codice ordine relativo al tuo acquisto.

Pagamento con Paypal
Paypal è il modo più semplice e sicuro per pagare in milioni di negozi online.

SPEDIZIONI

Acquista su Biscottificio Simonella i prodotti verranno spediti ovunque tu voglia in Italia, con la spedizione espressa..

  • Spedizione espressa In Italia, gratis a partire da € 49,00. Se l’ordine è inferiore a € 49,00, il costo della spedizione è di € 7,50 (in Italia)
  • Per gli ordini effettuati in campagna promozionale il tempo di consegna verrà comunicato al momento dell’acquisto**.

Biscottificio Simonella spedisce in tutta Italia; i tempi di consegna possono arrivare a un massimo di 5 giorni lavorativi e cambiare a seconda delle zone. 
Sono escluse le consegne di: sabato, domenica, festivi. 

Ti informiamo che in corrispondenza di elevati flussi merci, accadimenti e/o particolari periodi dell’anno, le spedizioni nazionali potrebbero subire ritardi, indipendenti dalla nostra volontà, e momentanei blocchi nelle consegne.
Laddove questo riguardasse il tuo ordine, il nostro Team si metterà in contatto con Te per gestire al meglio la tua consegna

Per maggiori informazioni riguardanti le Spedizioni, puoi leggere le Condizioni di vendita .
Per ogni domanda sul servizio, per eventuali ritardi di consegna o per qualsiasi problema all’arrivo della merce, contatta il nostro Servizio Clienti.

×

Ciao, come posso aiutarti?

× Serve aiuto?